blog italiani microstock

 

ring binder and pencilUn post in italiano, vorrei concedermene alcuni saltuariamente ;-) , nella speranza che ci sia qualche lettore Italiano interessato e non avendo il tempo di dar luogo ad una seconda copia tradotta del mio blog (no comment sulle traduzioni automatiche tipo google translator).
Riporto una serie di link /risorse in italiano relative al mondo della fotografia microstock.
Comincio con due “diari di bordo” che riportano esperienze, foto e statistiche; colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente le autrici, Marta e Cristina, per la loro attiva partecipazione su queste frequenze:

Brandelli di fotografia by Marta aka MilaCroft

I Brandelli di Fotografia sono foto mie, segnalazioni, monografie, le mie opinioni sui siti web che ho frequentato e la fauna che li popola e la mia esperienza sui Microstock il tutto in ordine sparso e rigorosamente senza logica.

Viaggio in microstock by Crisferra

Mi Chiamo Maria Cristina Sferra e mi occupo di grafica, fotografia e ricerca iconografica come libera professionista. Sono giornalista e ho pubblicato diversi articoli e un romanzo. In queste pagine, vi racconto il mio viaggio in microstock.

Proseguo con un altro diario di esperienze, appena scoperto:

Elena Landi Blog by Elena Landi of course

Le avventure di una fotografa professionista aka Seo/Sem Specialist tra Roma e Milano

Inoltre segnalo:

StockPhotoItalia, notizie, consigli, strumenti.

Related posts:

  1. Raccolta di blog Italiani sul Microstock
  2. diFotoParlate intervista mystockphoto
  3. Microstock in sintesi – Maggio 2010

Related posts brought to you by Yet Another Related Posts Plugin.

Tags: blog italiani consigli diario esperienze foto fotografia Microstock statistiche

 
 
 

7 Comments

 
  1. Mila says:

    Grazie! :)
    Interessante il blog di Elena Landi, me lo segno.
    Marta

  2. Cristian says:

    Sorpresa! Grazie, grazie!

    Cristina

  3. massimo says:

    scusate, ma chi poi usa le foto che faccio, si può sapere? Chessò, sono giornali o che altro?

  4. massimo says:

    Grazie Roberto :-) . chissà quante ne scaricheranno al giorno, mi sembra una fabbrica, gulp!

 

Leave a Comment

 




XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>